Alvaro Soler pronto a dominare l’estate 2019 con La libertad verso un mondo migliore

Si intitola La libertad il nuovo singolo che Alvaro Soler propone per l’estate 2019. Il Re dei tormentoni estivi torna in radio il 10 maggio con quello he potrebbe essere il successore de La cintura.

Nel 2015 ci ha fatto ballare con El mismo sol, brano certificato sei volte disco di platino. L’anno successivo è stato il singolo Sofia il tormentone dell’anno con i suoi otto dischi di platino. Nel 2017 è stata la volta di Yo contigo, tu conmigo certificato platino e lo scorso anno è tornato in scena con il brano La cintura, certificato tre volte disco di platino. L’estate italiana è (anche) nei singoli di Alvaro Soler che quest’anno torna a proporre una delle sue hit per il quinto anno consecutivo. Riuscirà ad accaparrarsi anche questa volta i primi posti delle classifiche radio e di vendita? Le scommesse sono aperte.

La libertad verrà rilasciata venerdì 10 maggio. Sarà disponibile in radio e in digital download ed anticipa gli appuntenti estivi di Alvaro Soler in Italia. Il 20 giugno sarà in concerto a Frosinone, l’11 luglio a Merano (Bolzano), il 7 agosto a Castiglioncello (Livorno) e il 9 agosto ad Asiago (Vicenza).

La libertad è estratta dall’album Mar De Colores (Versión Extendida) ed è un brano che incoraggia a ballare contro ogni paura, in perfetto clima estivo. La canzone invita anche a lasciare che le buone vibrazioni ci salvino e ci guidino verso un mondo migliore, il tutto unito alle sonorità ballabili che spingono a correre con il vento verso la propria libertà.

Il debutto del singolo La libertad in radio è atteso nel giorno che segue il concerto-evento di Alvaro Soler al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il primo concerto di Alvaro Soler in un palasport italiano è in programma per mercoledì 9 maggio e gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne a partire da 28.75 euro per posto nel parterre non numerato.

Fonte optimagazine.com

Commenti

commenti