Elisa: il 7 giugno esce il nuovo EP di inediti in inglese Secret Diaries

A poche ore dall’annuncio del suo nuovo tour nei palazzetti, Elisa ci regala una nuova sorpresa: il prossimo 7 giugno verrà pubblicato nei negozi e su tutte le piattaforme online il suo nuovo EP in inglese, intitolato Secret Diaries.

Sulla scia del grande successo di pubblico del suo ultimo tour nei teatri (50 tappe in appena due mesi) Elisa Toffoli annuncia un nuovo ciclo di live con i quali chiuderà in bellezza un 2019 davvero molto fortunato.

L’artista di Diari Aperti (disco di platino, da cui sono stati estratti i singoli Se piovesse il tuo nome, Tua per Sempre e Vivere tutte le vite) ha infatti svelato nelle ore scorse tutte le tappe del suo prossimo tour nei palazzetti, che prenderà il via il prossim 25 novembre dal Pala Alpitour di Torino.

Dopo l’intimità dei teatri, Elisa dal 25 novembre 2019 viaggerà nei grandi spazi dei palazzetti con un tour totalmente nuovo nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti, prodotto e organizzato da Friends and Partners. E ancora una volta l’artista mostrerà la sua voglia sprimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

Fonte: soundsblog.it

Commenti

commenti