Lady Gaga: finanziamenti a El Paso, Dayton e Gilroy – colpite dalle sparatorie di massa

fonte articolo e foto – rockol.it . redazione musica.

A seguito delle stragi che hanno colpito le città americane, la popstar statunitense finanzierà più di 160 classi nelle comunità vittime delle sparatorie .

per la lotta contro la libera circolazione delle armi e dedita all’impegno sociale con la sua fondazione “Born this way” – ha annunciato un progetto per finanziare 160 classi nelle città in cui si sono verificate le sparatorie. “Il mio cuore è con coloro che sono stati portati via troppo presto e alle loro famiglie, ai loro cari e alle comunità colpite dalla tragedia. Tutti hanno il diritto di sentirsi al sicuro nelle proprie comunità. In questo momento voglio indirizzare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un gesto di speranza.”

Così scrive Stefani Germanotta nel post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui annuncia che insieme alla DonorsChoose.org e la fondazione “Born with way” collaborerà per finanziare il progetto di 14 aule a Dayton, 125 a El Paso e 23 a Gilory – offrendo supporto agli insegnanti e agli studenti che hanno bisogno di essere ispirati a lavorare insieme e realizzare i propri sogni.

Commenti

commenti