Eminem, nuova musica in arrivo: parola di 50 Cent

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

50 Cent ha spoilerato quelle che potrebbero essere le prossime mosse del collega dell’East Coast, piani che sembrano coinvolgere anche lo stesso rapper di “In da Club”.

Per 50 Cent Eminem “è ancora l’artista rap più venduto del mondo” ed è al lavoro, assicura la voce di “In da Club”, su della nuova musica. Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent, ne ha parlato nel corso di una chiacchierata con l’emittente losangelina Real 92.3, raccontando che i due rapper sarebbero impegnati su un progetto comune, qualcosa che potenzialmente potrebbe essere incluso nella prossima prova di studio di Slim Shady. “Mi ha mandato del materiale ora, ci sta lavorando sopra”, ha detto 50 Cent, aggiungendo: “Ha della roba. È ancora l’artista rap più venduto del mondo. Ci stiamo lavorando ora”.

Le parole del rapper dell’East Coast si vanno ad aggiungere ad alcuni recenti movimenti dell’universo Eminem: la voce di “Rap God” ha pubblicato la scorsa settimana sul suo canale YouTube della musica jazz, raccolta sotto la dicitura “The Real Slim Shady”. Attribuita al misterioso “PhilipJones16”, la traccia è stata rimossa.

Un eventuale nuovo album andrebbe a posizionarsi in undicesima posizione nella discografia di Eminem, che lo scorso anno ha dato alle stampe il suo “Kamikaze”, a circa un anno di distanza dal precedente “Revival”. Con “Kamikaze” il rapper statunitense ha venduto, nell’anno in cui il disco ha fatto il suo ingresso nei negozi, più copie di qualsiasi altro album firmato da un singolo artista negli Stati Uniti. Oltre al decimo album di Eminem, solo la colonna sonora del film “A Star is Born” è riuscita, nel 2018, a vendere più di 500mila unità.

Commenti

commenti