George Michael: domani esce “This Is How”, il suo primo singolo postumo

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

La canzone farà parte del film “Last Christmas” che avrà come protagonista l’attrice Emilia Clarke.

I gestori dell’eredità artistica di George Michael hanno dato il via libera all’utilizzo della prima canzone postuma del musicista scomparso il 25 dicembre 2016. “This Is How”, questo il titolo del brano, sarà utilizzato per la colonna sonora del film ‘Last Christmas’, film ispirato alle canzoni di Michael.

La canzone verrà proposta per la prima volta domani, mercoledì 6 novembre, allo Zoe Ball Breakfast Show su BBC Radio2.

Zoe Ball ha detto:

“Ero e sono un enorme fan degli Wham! e di George Michael e anche se non è più con noi, la sua musica rimane una gioia per tutti noi. Sono onorata di presentare in anteprima questa canzone mai ascoltata di George nel mio ‘Breakfast Show’”.

Jeff Smith di Radio 2, ha aggiunto:

“Da quando sono entrati nelle classifiche pop nel 1982 con “Young Guns”, la musica degli Wham! e di George Michael è stato amata dagli ascoltatori di Radio 2, quindi sono elettrizzato dal fatto che saranno i primi ad ascoltare questo disco molto speciale.”

La colonna sonora del lungometraggio diretto da Paul Feig e interpretato da Emilia Clarke (‘Il Trono di Spade’) e da Emma Thompson (che ha anche scritto il film) conterrà tre canzoni degli Wham!, tra cui “Last Christmas” e “Everything She Wants”, oltre a dodici canzoni soliste di George Michael.

Commenti

commenti