Celine Dion, il nuovo album il 15 novembre e in estate il tour

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

Nuovo album e nuovo tour per Celine Dion, che il prossimo 15 novembre tornerà sul mercato discografico con il suo “Courage”. Per vederla dal vivo l’appuntamento è al Lucca Summer Festival.Manca poco al nuovo album di Celine Dion, “Courage”, che farà il suo ingresso sugli scaffali dei negozi di dischi il prossimo 15 novembre dopo che lo scorso 4 ottobre il singolo “Imperfections”, firmato da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles e Dallas Koehlke, è entrato in rotazione radiofonica. “Courage”, preordinabile a questo link, segue di tre anni l’album in francese “Encore Un Soir” e di sei anni l’ultimo disco in inglese, “Loved Me Back To Life”. “Courage” si avvale di diverse collaborazioni che includono artisti come LP, Steve Aoki, The Stereotypes e diversi altri.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TV84VThsWG8nIXMgEQqnsBWnjRM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/courage-dion-celine-cover-ts1570494529.jpg

La cantante canadese porterà poi la musica della sua prossima prova di studio sui palchi internazionali e farà tappa anche in Italia, il 25 luglio, al Lucca Summer Festival, nella cittadina toscana: la data è l’unica prevista al momento nella Penisola dal “Courage World Tour”, prodotto da Di&GI – D’Alessandro & Galli.

Commenti

commenti