Kraftwerk, nuova data in Italia: i dettagli

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

Diventano tre gli appuntamenti nella Penisola dei Kraftwerk: dove e quando si esibirà la band tedesca la prossima primavera.

Se alla prima data a Milano se ne era aggiunta una seconda, a Padova, adesso i Kraftwerk fanno sapere che ci sarà un terzo concerto, sempre a Milano, la prossima primavera. Il nuovo appuntamento dal vivo della formazione tedesca – oltre al live del 25 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e a quello del 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova – cade il 26 maggio e va nuovamente in scena agli Arcimboldi del capoluogo lombardo.

I biglietti per il concerto del 26 maggio saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, martedì 10 dicembre, su TicketOne.

Il gruppo nato a Düsseldorf, attualmente composto da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen, ha dato alle stampe il suo ultimo album d’inediti, “Tour de France Soundtracks”, nel 2003, in occasione del centenario del Tour de France. L’ultimo passaggio in Italia dei Kraftwerk risale alla scorsa estate, quando la band si è esibita al Rock in Roma il 27 e 28 giugno, al Teatro Romano di Ostia Antica.

Commenti

commenti