Billie Eilish canterà la canzone d’apertura per il prossimo film di ‘007′

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

La cantautrice californiana ha scritto e registrato il tema per ‘No Time To Die’, prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond.

Dopo le indiscrezioni riferite da Mi6-hq.com, blog dedicato alla saga cinematografica di James Bond, secondo cui la cantante di ‘Bad guy’ sarebbe stata scelta per interpretare il tema musicale del prossimo film di “007” è arrivata la conferma ufficiale che Billie Eilish canterà la canzone d’apertura per il prossimo lungometraggio della saga di James Bond. Il brano della star californiana per la pellicola “No Time to Die”, attesa nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020, sarà pubblicato prossimamente e uscirà per Darkroom/Interscope Records.

La canzone del prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata al personaggio creato da Ian Fleming nel 1953 – e protagonista sul grande schermo dal 1962 – è stata scritta e registrata da Billie Eilish e suo fratello Finneas. La cantante californiana diventa così la più giovane artista della storia a farsi carico di prestare la propria voce al brano che tradizionalmente apre i film della collana. Negli anni i titoli di testa delle pellicole di “007” hanno presentato brani interpretati da, tra le altre, Shirley Bassey, Tina Turner, Sheryl Crow, Shirley Manson, Madonna, Alicia Keys e Adele.

Billie Eilish ha annunciato sui propri canali social di aver scritto e registrato la canzone d’apertura per il prossimo film di “007”:

Commenti

commenti