Vasco Rossi pensa a un nuovo album e al Corriere della Sera dice…

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

Il rocker di Zocca sui social network tra rivelazioni e precisazioni.

Nella giornata di oggi, giovedì 21 maggio, Vasco Rossi ha tenuto una diretta sul suo canale Instagram e, per la gioia dei suoi fan, tra le altre cose, ha dichiarato:

“Sto pensando a un nuovo album, questo già posso dirvelo”.

La notizia è di quelle che meritano la dovuta attenzione poiché l’ultimo album di inediti pubblicati dal rocker di Zocca, “Sono innocente” (leggi la nostra recensione), risale ormai al novembre del 2014, ben cinque anni e mezzo fa. Un lasso di tempo che segna il più lungo intervallo di tempo tra un disco e l’altro di Vasco da quando esordì, nel 1978, con “…ma cosa vuoi che sia una canzone”.

Vasco non ha dimenticato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa bacchettando Il Corriere della Sera per il titolo usato per rilanciare oggi sulle sue pagine l’intervista da lui rilasciata nella giornata di ieri alla giornalista Milena Gabanelli. Ha tenuto a precisare il Kom:

“Il titolo del Corriere della Sera è sbagliato. Il virus non ha bloccato le mie canzoni. Il virus ha bloccato i miei concerti. Ma le canzoni… Quelle non si fermeranno mai”.

Commenti

commenti