‘Global Goal: Unite for our future’: Usher presenta il suo nuovo singolo. Video

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica.

Il cantante statunitense propone l’esecuzione del suo più recente brano in occasione del concerto benefico virtuale che si è tenuto ieri sera, 27 giugno, per raccogliere fondi a sostegno delle comunità più vulnerabili e svantaggiate colpite dal Covid-19.

Ieri sera, 27 giugno, si è tenuto l’evento benefico virtuale “Global Goal: Unite for our future”, per raccogliere fondi a sostegno delle comunità più vulnerabili e svantaggiate colpite dalla pandemia da Covid-19. L’iniziativa, messa in piedi dagli organizzatori del Global Citizen Festival, ha visto Dwayne Johnson nei panni del padrone di casa ed è stata caratterizzata dalle performance di diversi artisti. Anche Usher ha preso parte all’iniziativa che, tra gli altri, ha visto esibirsi i Coldplay, che hanno proposto il loro brano “Paradise”Miley Cyrus, che ha cantato “Help!” dei BeatlesJustin Bieber e Quavo, che hanno presentato live il loro singolo collaborativo “Intentions”ShakiraJ Balvin, Christine And The Queens e molti altri.

Il cantante statunitense, in occasione dell’evento “Global Goal: Unite for our future”, ha contribuito con il video dell’esecuzione del suo nuovo singolo, “I cry”, pubblicato lo scorso 26 giugno.

Commenti

commenti