CHARM & HEELS ACADEMY

Perchè un’accademia per INFLUENCER e MODELLE?

perchè attraverso l’accademia hai la possibilità di una formazione seria e completa su dei temi attualissimi e soprattutto ricercati dalle aziende e pertanto di poterti inserire in modo professionale (dove la quasi totalità lo fa in modo approssimativo e casuale) nel mondo del lavoro. I nostri TUTORS sono professionisti riconosciuti nel proprio settore, una grande esperienza e importanti collaborazioni con brand primati rafforzano il livello di professionalità a disposizione degli iscritti.  La nostra garanzia è quella di una formazione ad alto livello attraverso professionisti qualificati. Come in tutte le cose fatte bene, (sia da parte nostra che da parte vostra) le opportunità di lavoro non mancheranno e noi saremmo ben felici di segnalare alle Agenzie chi si saprà distinguere. 

Perché noi abbiamo la certificazione UNI ISO 9001-2015? La ISO 9001:2015 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità per qualsiasi azienda. In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento in qualunque azienda. I nostri clienti saranno rassicurati dal fatto che abbiamo implementato un Sistema di Garanzia per la Qualità.

Alice Veglio

Alice Veglio

Alice inizia il suo percorso come modella fin dalla più tenera età, e dal 2014 ha il suo debutto in passerella con Vogue iniziando a girare il mondo nelle più importanti fashion week.
Ad oggi vanta collaborazioni in location esclusive tra cui Dubai, Qatar, Parigi, New York e Miami.
Parallelamente alla carriera da modella, Alice ottiene una doppia laurea (in Scienze Olistiche per la Salute e Gestione Aziendale) e numerose certificazioni (personal trainer riconosciuto CONI, Operatore di Tecniche Bioenergetiche, corsi di formazione di medicina naturale).
Adesso è pronta a rivelare i segreti della sua forma fisica che le permette di lavorare come modella e fotomodella in tutto il mondo.

Angelo Sanzio

Creatore di profumi / infiencer e personaggio pubblico e televisivo.
Ho iniziato il mio percorso nel mondo dei profumi quando avevo 15 anni. Mi sono formato presso il prodarom a Grasse, in Provenza.
Creo profumi dal 2009 ed ho profumato le donne più belle del nostro tempo. Sono conosciuto in Italia come il Ken Italiano a motivo dei miei interventi di chirurgia estetica. Essendo un consumatore affezionato di Bellezza vengo spesso interpellato nella figura di consulente. Insieme scopriremo il nesso che da sempre affascina il cuore dell’ uomo: Bello e Buono

Filippo Mistretta

Un talento unico e che riserva accuratamente alle sue acconciature look strepitosi dalla elegante al dark new age.
Siciliano di nascita, dopo tanti anni in giro per l’europa ha trovato il luogo ideale per il suo salone. Si trova a Lugano Paradiso, località privilegiata presso l’esclusivo Palazzo Mantegazza, al primo piano c’è il salone «Mistretta Coiffure» …. a 2 passi dalla metropoli Milanese con le sue influenze e dal raffinato gusto abbinato all’efficienza svizzera, offriamo un riuscitissimo mix alla nostra clientela internazionale.
Filippo Mistretta è anche un “travel hair style” in giro per l’europa fra le città principali dello stile. Spesso viene richiesto per la sua professonalità da attrici, cantanti e rappresentanti del jet set internazionali in giro per l’europa.

Mistretta da diversi anni è imprenditore di successo in Europa, fra le varie esperienze è stato organizzatore e supervisor di team come Schwarzkopf Professional per backstage, settimane della moda, eventi teatrali, spettacoli, pedane, trucco e parrucco.

Gabriele Ardemagni

Gabriele Ardemagni

Classe ’73 nasce in una famiglia molto legata all’arte soprattutto quella pittorica e fotografica, ed é li che dirige i propri studi prima frequentando il liceo artistico e poi affinando tecniche come grafica e fumetto in 4 anni supplementari di specializzazione.

Un background necessario per conoscere l’arte in ogni sua forma e il corpo umano che viene usato in tutti i suoi progetti fotografici e video; il suo lavoro si divide tra moda e gossip, reportage e still-life; la fotografia é un arte e mi quanto tale bisogna osare tutto e oltre.
Centinaia di pubblicazioni su quotidiani e settimanali, mensili e libri all’attivo e numerosissime collaborazioni com importanti brand ed enti del turismo.

Ogni soggetto é fondamentale alla riuscita di un immagine vincente.
Leit Motiv: “La mia foto più bella ? L’ho scattata domani”

Gian Giacomo William Faillace

Giornalista apprezzato nel settore fashion, direttore responsabile di un magazine in Svizzera e collaboratore di diverse testate, responsabile ufficio stampa di varie aziende, sia in Italia che all’estero, prevalentemente operanti nel mondo della moda, dell’arte e del lusso.

Gisele De Assis

Gisele De Assis

Modella / Influencer e Consulente di Immagine e Stile.
Laureata in Relazioni Internazionali, Master in Consulenza di Immagine e Stile presso L’università Belas Artes di San Paolo/Brasile.
Ha lavorato per grandi brand in Brasile come: Diesel, Calvin Klein, Replay, Christian Louboutin.
Dopo il Master ha iniziato a relazionare alle conferenze organizzate dalle aziende con cui collaborava, parlando principalmente dell’importanza dell’immagine nel campo del lavoro e della vita quotidiana.

Si è avvicinata al mondo della moda facendo la modella durante gli studi, e poi ha iniziato ad apprezzare questo mondo divertente e pieno di stimoli e creatività.
Oggi é testimonial di brand quali: Bandagem Boutique, Sia Sault Beachwear, Gioielleria Corsage, Incomun Art.

Kheu Do Karmo

Make-up artist professionista/ trucco correttivo, fotografico, fashion, televisivo, sposa, teatrale.
Ho intrapreso la strada di truccatrice formandosi presso diverse accademie come la MBA – Making Beauty Academy di Milano
La mia sua esperienza si sviluppa principalmente nell’ambito moda, attraverso numerose collaborazioni con team di professionisti come fotografi, stylist e designer anche in occasione di eventi internazionali, tra cui Brand Aquazzurra , John Richmond, Dolce Gabbana, Unicredit, Peter Langner